![]() |
Il mio e' incassato in un mobile e si vede solo il frontale che e' gradevole diciamo....la comodità che l uscita Dell aria la regoli come vuoi....
|
Così non sarebbe male ... Ma dal mobile come hai collegato per fare uscire l'aria calda? Con un tubo che esce dal mobile e arriva al buco nel muro? Non mi sembra il massimo dell'estetica così ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Perché non pensi a prendere le ventole sempre della teco? Quella a 3 ventole dovrebbe fare al caso tuo, e onestamente sono anche belle da vedere oltre che funzionali rispetto alle ventole comuni perché le ventole di per se sono un po più grandi. Io ce l'ho e mi trovo benissimo! Avendo il telecomando le puoi anche mettere sul lato posteriore della vasca non avendo problemi per regolare l'intensità perché tanto la regoli col telecomando..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grazie del consiglio ... Onestamente le avevo scartate per il rumore e perché pensavo fossero non prestanti come il refrigeratore. Ormai ho ordinato il refrigeratore della Teco ... Speriamo di riuscire a collegarlo fuori.
Ciao e auguri di buona Pasqua Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si è ovvio che appena si accendono sicuramente non sono silenziose.. Io invece avevo scartato il refrigeratore proprio per evitare la rottura di pensare a dove ficcarlo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ P.s. Buona pasqua anche a te! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai ragione ... Adesso mi devo inventare dove metterlo ...
Buona fortuna..........
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahahah ... Grazie
Quote:
non si vede niente al di fuori del teco nel mobile... |
Mi metto alla ricerca di raccordi che saranno compatibili con l'uscita del refrigeratore
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |