![]() |
Non ho capito cisa intendi per i tubi... vanno bene per i classici da osmosi no?
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
esatto quello in foto ha una "T" con gli agganci rapidi classici per la sezione dei tubi dell'impianto...
|
Okay grazie mille
Ciao a tutti... mi é arrivato il misuratore che ho postato prima.... ho messo la prima T IN dopo i prefiltri e l'altra T OUT dopo la membrana osmotica...... i valori solo IN circa 240 ppm mentre OUT varia da 005ppm appena partito l'impianto fino a 003ppm dopo qualche minuto.... che ne dite va bene?
[emoji106] [emoji106] [emoji106] buono!!!
|
Può andare bene anche in acquario marino o devo per forza mettere un postfiltro?
no sul marino non mi sbilancio... ma so che servono antinitrati e anti silicati che non vengono misurati dal tds.... cmq cerca conferme :-)
|
Okay grazie comunque allora come valoro sono appsto giusto? Non devo cambiare nulla.... e come faccio a capire quando cambiare i prefiltri?
in base ai produttori... io ho un forwater e consigliano di cambiarli ogni sei mesi... oppure in base alla quantità prodotta ma parliamo di migliaia di litri... personalmente mi regolo col tempo, non ne produco migliaia di litri ;-)
------------------------------------------------------------------------ io come prefiltri ho le cartucce.... |
Okay anche sui miei ( aqua1 ) consiglia entro e non oltre i 6 mesi quindi entro quella data li cambierò. ...grazie di tutto... buona giornata
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |