![]() |
Ni,un buon oggetto ha il suo costo non so se trovi a molto meno,magari chi vende é disposto a trattare uno sconticino, ma comunque è il suo prezzo se messo bene .
Si di solito la pompa di carico è a parte |
Infatti dalle foto sembra nuovo. Scusa ma quello che non capisco è la differenza tra uno schiumatoio economico e uno buono come faccio a capire questa cosa?
|
Dal prezzo,hahahahaha
Diciamo che ci sono marchi ormai conosciuti come affidabili. Posso fartene alcuni sicuro di denticarne alcuni e qualcuno storcerà il naso, evito di fare classifiche, metto a caso. Deltec,lgm,ultrareef,vertex,tunze,bubble magus ,H&s ,ati,nyos Tra questi il bubblemagus e quello.piu economico pur restando affidabile ,anche se non con la qualità costruttiva degli altri, se non vuoi /puoi spendere molto e ne trovi potrebbe per te essere l'ideale, non il plus ultra ma nemmeno un giocattolo |
Ho visto un deltec aph 525 compreso pompa aquabee 2000. Prezzo 180 euro. Tu quale mi consigli
|
|
Quote:
Io conosco abbastanza gli lg , mi sono sempre trovato bene con loro e tutte le volte che ho avuto bisogno anche con l'assistenza Gli altri li ho visti funzionare ( quasi tutti) ma mai usati........ Anche se a dire la verità ho sempre provato gli lg più grandi |
Io l'ho appena acquistato il 450 ad 230 euro speriamo bene. Manca la pompa mi ha detto di metterci una maxy jet 1000 che ne dite
|
Per me hai fatto la scelta giusta, senza nulla togliere all'altro
|
Quote:
|
Ok grazie per i consigli e scusatemi se disturbo un po'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |