![]() |
se la sabbia è molto fine, la vedo dura
facci sapere |
Arrivate oggi e già messe in funzione
Fanno paura da quanto potenti,sono riuscito a regolarle a 3/8 e direi che fanno bene il suo lavoro certo che un alimentatore regolabile non sarebbe male. |
Compra un alimentatore dai cinesi se vuoi diminuire la potenza..deve essere almeno da 1,5 ampere
|
Qualcuno che ha le Jebao in vasca,ha fatto caso se in posizione W 1 2 pompe messe in Master/Slave
accendono e spengono alternate tra loro o se lo fanno simultaneamente? |
Io ho 2 rw15 e una rw8 con una vasca da 150x59x60
Prima le comandavo con i loro controller wirreles ora con la centralina apex e riesco a regolarle molto meglio. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Le rw 15 a piena potenza sono troppo per il mio acquario tenedo conto che ho molti molli Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...e6ec6851b2.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ps plaffoniera t5 provvisoria in arrivo tre hydra 52 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
secondo me dipende dal ciclo che fanno (regolato con potenziometro) e non sono sincronizzate dai controller quindi è casuale. Io ho due RW8 in 120X50X50 e con la sabbia fine non posso salire sopra 3/8 altrimenti fanno parecchi buchi.
|
Ciao, non avevo visto che eri tu!!
Io sono tornato ma a questo punto non hai bisogno di vederle in azione!! |
Ciao Tommy, sì ora le ho viste in funzione, ma ho paura di aver sbagliato a comprare le RW 15
sono veramente troppo potenti, e gestirle è veramente difficile. Adesso devo assolutamente rimediare con degli alimentatori regolabili, ho provato ad alimentarne una con un alimentatore da 12 V Fissi, ma la pompa è partita , poi si è fermata subito, evidentemente 12 V erano pochi. Bà!! Vedremo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |