![]() |
Scusate la mia ignoranza , ma come faccio a ridurla la foto , sono un po a corto con il pc per questo genere di programmi .
E cmq i Lt. netti sono 30 , ossia 30 Lt. di acqua e 20 Kg. di rocce quindi il calcolo e' di 1 watt a litro . |
in che formato l'hai la foto?
|
ti ripeto che per quanto conti il rapporto w/l hai poca luce per gli animali che ospiti.....prima di tutto la blu non conta come wattaggio e poi per la tua vasca dovresti almeno avere 3 t5 da 24 W di cui una blu per allevare animali come la xenia.....
La foto la puoi ridurre con il paint di windows, vai su immagine, allunga/inclina e riduci la percentuale in funzione a quanto è grossa l' immagine..... |
Grazie a tutti per la pazienza mostratami nelle spiegazioni ,
ne mando un altra migliore. http://www.acquariofilia.biz/allegat...riff_2_164.jpg |
ciao...
beh dai, la vasca sembra girare bene.... sui test che usi io non starei così tranquillo però hai solo molli e non hai bisogno di un'accuratezza molto alta.....io però al prossimo cambio test andrei coi salifert....molto meglio ;-) hai un po' di ciano in giro, io aumenterei il movimento ;-) |
sembra non male......
complimenti #25 #25 #25 #25 #25 |
carina la vasca, si presenta bene!
#36# ciao! |
quando avevo anche io quell'acquario, la xenia e la clavularia mi sono durate molto poco
la luce che percepisci tu non è la stessa che percepiscono gli animali, non ti far ingannare dai gradi K, aggiungi almeno un altro paio di tubi |
in effetti anc' io continuo a dubitare sulla luce #24 #24
|
Ok grazie a tutti per i suggerimenti , aumentero i tubi , che comunque per inciso , al momento sono 2 e il bianco a 10,000 K .
Quello che vedi Leletosi non e ciano sono calcaree rosse , al momento non ho alghe tranne un pochino di verdi sui vetri laterali , se era ciano ne avrei avuta anche in altre parti , il fondo e perfetto non ha il ben che minimo accenno di alghe , neanche le fastidiose brune . Comunque ben presto inseriro un centenitore autocostruito dove inserire un piccolo schiumatoio perche' ho intenzione di allevarci un Centropyge loriculus , come dal mio avatar , e' uno dei miei pesci preferiti . Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:36. |