![]() |
Ok, grazie :) Quindi potrei mettere qualche guppy maschio, per evitare la riproduzione? O solo maschi creano problemi?
|
Sarebbe un po' triste però in teoria ci stanno. Magari se hai già avuto i guppy prova con gli endler che sono molto belli
Inviato da iPad con Tapatalk |
Allora quando finisce la maturazione e torno in negozio guardo se li hanno, che così a primo impatto non mi pare di averli visti, grazie ancora :)
Mentre guardavo le foto su internet è uscito questo, che pesce è? http://s22.postimg.cc/6acvvnq4d/p1623764858_3.jpg |
Quote:
|
Simpsonichthys o Hypsolebias di qualche tipo, dovrebbe essere un killifish, pesce per esperti.
|
Grazie duda, non essendo informata mi sembravano normali acquari ;-)
Grazie anche a te daniele, mi è uscito guardando gli endler, pensavo fosse un pesciolino tranquillo hahaha |
L'acquario è 30x30x30, netti sono 20 litri circa.
Secondo me ci sta solo un betta e devi trovare il modo di mettere un coperchio. |
Sul libretto dice che netti sono 28.. il coperchio lo vendono apposta che riprende la forma della lampada curva, se serve lo prendo
|
Quote:
Tieni conto che il tanganyka che sto allestendo, che farà 150lt lordi. Arredato e riempito col contalitri, come faccio sempre, segna 88 litri d'acqua. Questo per mettere anche in guardia anche chi dosa fertilizzanti e sali basandosi sulla stima ad occhio del litraggio. Nel mio 300 ho 275 litri, ad esempio così doso tutto alla perfezione. |
Ah okok, il filtro è già montato in foto, mancano solo gli arredi.. Bhe, penserò a cosa farci.. grazie ancora a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |