AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   acquario su aquaingros (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=48627)

Enri89 02-07-2006 23:53

Quote:

Citazione:

io l'ho acquistato su Abissi martedì(una vasca su misura) ma nn mi è ankora arrivato!

xkè sei incazzto? martedì+ su misura ... come lo volevi? con consegna immediata?

no nn sono attabbiato ma sono impaziente per 2 motivi: 1) la solita smania di avere le kose 2) Venerdì dovrei partire e temo che nn mi arrivi in tempo!
Speriamo....

fragile 03-07-2006 07:56

ah! ok ... l'emoticon traeva in inganno ;-) ... allora ti conviene contattarli per sapere qndo è prevista la spedizione ed eventualmente sentire qnti giorni il corriere t conserverebbe il pacco prima d rispedirlo al mittente, poi ti regoli e magari fai sospendere la spedizione oppure fai consegnare la vasca da un amico ;-) per qnto riguarda le consegne generalmente sono tutti molto efficenti e disponibili ... ho avuto solo qlke problema a volte col burino ke fisicamente fa la consegna e manca solo ke prenda a calci le scatole! -04 ma nn sono tutti così :-))

Tremor81 03-07-2006 11:12

ho acquistato sia da abissi che da acquaingros e mi sembrano tutti e due serissimi.
nn ho mai avuto problemi di alcun tipo.

asr80 03-07-2006 13:59

fragile, concordo a me la lampada é arrivata danneggiata, colpa al 90% sempre dei burini che consegnano (ma spero non siano tutti cosi')!

Kanva 03-07-2006 14:06

eh, maledetti corrieri frettolosi e incuranti

con che corriere vi è arrivata la merce?

Cleo2003 03-07-2006 14:17

Infatti la maggior parte delle volte le rotture dipendono dai corrieri -28d#
A me l'ultimo ha mollato giù il pacco con scritto "fragile" dove c'erano i neon -04 (e l'avevo avvertito quando l'aveva preso in mano) e una consegna per la ditta di un ns fornitore è arrivato col pacco tutto rotto (e merce rotta)... credo che la prox volta scriverò ad acquaingros che NON voglio Bartolini!
E il problema è che nn dipende dalla ditta ma proprio dalla persona fisica (che spero a forza di contestazioni venga ripreso..), infatti Bartolini ad esempio nella ns sede in zona Padova era perfetto.
Cmq sia sta scritto e ritengo giusto quando si comprano cose fragili scrivere nel documento dove firmi "con riserva di controllo" e siccome molti corrieri però nn rilasciano copia.. meglio farsi una fotocopia o farselo scrivere da qualche parte.

Enri.. se ti serve entro venerdì forse era meglio che glielo scrivessi o prova a telefonare.. essendo pure negozio te lo dicono

fragile 03-07-2006 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Kanva
eh, maledetti corrieri frettolosi e incuranti

con che corriere vi è arrivata la merce?

da me consegnano sempre gli stessi "omini" -05 il tipo ke consegna per poste italiane o SDA è ok, anke se vado io in deposito a ritirarmi i pacchi va tutto bene ... se x disgrazia il coriere di turno è Bartolini ... mi arrivano sempre pacchi sferici! giuro! gli angoli delle scatole spariscono -04 sarà ke è un po' anzianotto il tipo -28d# boh! mi trovo meglio con l'altro ragazzo :-D ... #12

Kanva 03-07-2006 22:49

c'è di molto peggio di bartolini, fidatevi, ho visto cose che................... #07 -04

asr80 04-07-2006 00:16

bartolini!

Cleo2003 04-07-2006 09:19

Ripeto.. dipende dalle zone.. in zona Padova dove ero con la ditta prima avevano ragazzi in gamba e mai avuto problemi, avevano invece problemi con Traco (tra furti e compagnia bella..), sicuramente qualche compagnia di fronte a lamentele è più dura di altre nel "tagliare i rami secchi" ma è anche vero che nn trovano facilmente personale #24 l'importante è contestare se ci son problemi, così se qualche dipendente lavora male viene ripreso e portato a star più attento..
Cmq nei 2 anni che compro roba da acquaingros e più raramente da abissi non ho mai avuto roba danneggiata ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11.