![]() |
Quote:
no nn sono attabbiato ma sono impaziente per 2 motivi: 1) la solita smania di avere le kose 2) Venerdì dovrei partire e temo che nn mi arrivi in tempo! Speriamo.... |
ah! ok ... l'emoticon traeva in inganno ;-) ... allora ti conviene contattarli per sapere qndo è prevista la spedizione ed eventualmente sentire qnti giorni il corriere t conserverebbe il pacco prima d rispedirlo al mittente, poi ti regoli e magari fai sospendere la spedizione oppure fai consegnare la vasca da un amico ;-) per qnto riguarda le consegne generalmente sono tutti molto efficenti e disponibili ... ho avuto solo qlke problema a volte col burino ke fisicamente fa la consegna e manca solo ke prenda a calci le scatole! -04 ma nn sono tutti così :-))
|
ho acquistato sia da abissi che da acquaingros e mi sembrano tutti e due serissimi.
nn ho mai avuto problemi di alcun tipo. |
fragile, concordo a me la lampada é arrivata danneggiata, colpa al 90% sempre dei burini che consegnano (ma spero non siano tutti cosi')!
|
eh, maledetti corrieri frettolosi e incuranti
con che corriere vi è arrivata la merce? |
Infatti la maggior parte delle volte le rotture dipendono dai corrieri -28d#
A me l'ultimo ha mollato giù il pacco con scritto "fragile" dove c'erano i neon -04 (e l'avevo avvertito quando l'aveva preso in mano) e una consegna per la ditta di un ns fornitore è arrivato col pacco tutto rotto (e merce rotta)... credo che la prox volta scriverò ad acquaingros che NON voglio Bartolini! E il problema è che nn dipende dalla ditta ma proprio dalla persona fisica (che spero a forza di contestazioni venga ripreso..), infatti Bartolini ad esempio nella ns sede in zona Padova era perfetto. Cmq sia sta scritto e ritengo giusto quando si comprano cose fragili scrivere nel documento dove firmi "con riserva di controllo" e siccome molti corrieri però nn rilasciano copia.. meglio farsi una fotocopia o farselo scrivere da qualche parte. Enri.. se ti serve entro venerdì forse era meglio che glielo scrivessi o prova a telefonare.. essendo pure negozio te lo dicono |
Quote:
|
c'è di molto peggio di bartolini, fidatevi, ho visto cose che................... #07 -04
|
bartolini!
|
Ripeto.. dipende dalle zone.. in zona Padova dove ero con la ditta prima avevano ragazzi in gamba e mai avuto problemi, avevano invece problemi con Traco (tra furti e compagnia bella..), sicuramente qualche compagnia di fronte a lamentele è più dura di altre nel "tagliare i rami secchi" ma è anche vero che nn trovano facilmente personale #24 l'importante è contestare se ci son problemi, così se qualche dipendente lavora male viene ripreso e portato a star più attento..
Cmq nei 2 anni che compro roba da acquaingros e più raramente da abissi non ho mai avuto roba danneggiata ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |