![]() |
Hai ragione, ho corretto subito.
grazie ^_^ |
ho capito, e ti ringrazio della spiegazione molto chiara, se metto 3-4cm di sabia e qualche roccia inpiù andrebbe bene lo stesso o deve essere per forza molte roccie senza sabbia o molta sabbia e poche rocce????
|
Se vuoi un sistema funzionante è bene rispettare quanto ti ho scritto sopra, vie di mezzo... Sono vie di mezzo, magari con tanti sforzi, accrocchi chimici e un po' di sacrifici da parte dei tuoi animali la vasca può sopravvivere.
Devo decidere tu se far sopravvivere qualche animale oppure se vuoi tentare si allevarli, curandoli e facendoli crescere. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
vie di mezzo rispettando sempre i rapporti, magari meno sabbia e qualche roccetta in più calcolando sempre il rapporto con precisione, si potrebbe???
|
Scusa ma non comprendo.
Se calcoli il rapporto con precisione, rispetti quanto prevedono i canoni, se fai una via di mezzo non rispetti i canoni.... Poi, come detto, si possono fare delle vi di mezzo, ma generalme non fanno molta strada... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
intendevo aumentando le rocce in base alla minor quantità di sabbia, sto dicendo cose forse impensabili ma da ignorante in materia.....;D
|
io passo ....
|
È come se , indeciso se comprare una moto o una macchina , alla fine prendi una macchina ma gli togli una ruota. La macchina funziona lo stesso, male ma funziona e prima o poi , alla prima mezza caz**ta ti schianti ... È solo questione di tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |