AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Litri Vasca osmoregolatore (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=485970)

pulcemania 16-03-2015 08:03

@ivansio88 @hkk.2003 grazie mille !

tene 17-03-2015 22:45

Tanica da 25 litri ,se prendi una pompetta 12 volt da camper passa per il buco ,prende poca Polvere, quando vuoi la prendi per il manico vai in bagno e la lavi,
se hai già la.pompa e non passa fai una finestrella dal lato opposto del tappo tagliando con un cutter 3 lati di un quadrato ,sollevi inserisci la pompa e richiudi

hkk.2003 17-03-2015 22:52

Se prendi il tunze ha una pompa che entra nelle taniche...

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

tene 17-03-2015 22:54

Sì lo so ,è la stessa usata per i camper e le barche ma che costa 3 volte tanto ,hahahahahaha.

pulcemania 17-03-2015 22:57

@tene @hkk.2003 ho provato con la tanica classica , mi resta uno spazio che non mi ha la possibilità di creare un vano elettrico , devo provare con quelle usate per la benzina , basse e lunghe ! Grazie a entrambi !

hkk.2003 17-03-2015 22:57

Bhe, ma c'è la centralina.
Se vuoi solo la pompa con alimentatore la compri da aqua1 ma poi devi prendere anche i galleggianti (almeno 2), farti un circuito con un relè bistabile e crearti un rabbocco DiY....

A tal proposito mi sfizierebbe provare lo smart ato ..

Ad ogni modo aquatronica costa più del tunze ;)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pulcemania (Messaggio 1062608079)
@tene @hkk.2003 ho provato con la tanica classica , mi resta uno spazio che non mi ha la possibilità di creare un vano elettrico , devo provare con quelle usate per la benzina , basse e lunghe ! Grazie a entrambi !

Fai una foto al locale tecnico così vediamo....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

tene 17-03-2015 23:05

Quote:

Originariamente inviata da hkk.2003 (Messaggio 1062608081)
Bhe, ma c'è la centralina.
Se vuoi solo la pompa con alimentatore la compri da aqua1 ma poi devi prendere anche i galleggianti (almeno 2), farti un circuito con un relè bistabile e crearti un rabbocco DiY....

A tal proposito mi sfizierebbe provare lo smart ato ..

Ad ogni modo aquatronica costa più del tunze ;)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da pulcemania (Messaggio 1062608079)
@tene @hkk.2003 ho provato con la tanica classica , mi resta uno spazio che non mi ha la possibilità di creare un vano elettrico , devo provare con quelle usate per la benzina , basse e lunghe ! Grazie a entrambi !

Fai una foto al locale tecnico così vediamo....

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

Adesso non puoi paragonare una centralina con cui puoi gestire qualsiasi cosa ad un osmoregolatore.
Cmq per carità i tunze sono buoni ma c'è ne sono anche da meno soldi e senza pompa acquistabile con 15 euro,cmq era solo una battuta la mia.
Io in 8 anni ho avuto due osmoregolatori prima di utilizzare acquatronica e tutti e tre compresa quest'ultima sempre con temporizzatori e un solo galleggiante.
Mai avuto problemi,se si blocca il galleggiante dopo x secondi si blocca la pompa e entra in vasca pochissima acqua in più del necessario .

pulcemania 17-03-2015 23:06

@hkk.2003 domani provo a mettere lo schiumatoio in una vecchia vaschetta per abbozzare una soluzione !

hkk.2003 17-03-2015 23:09

Attendiamo foto.

Tene, non conosco osmoregolatori con centralina ma senza pompa, me ne linki uno per curiosità?

Per aquatronica, bhe sai che le mie sono battute provocanti no? ;)

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

pulcemania 17-03-2015 23:10

Comunque il supporto è 48x58xh70 se togli le gambe non resta tanto spazio .....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,12252 seconds with 13 queries