![]() |
|
Tanica da 25 litri ,se prendi una pompetta 12 volt da camper passa per il buco ,prende poca Polvere, quando vuoi la prendi per il manico vai in bagno e la lavi,
se hai già la.pompa e non passa fai una finestrella dal lato opposto del tappo tagliando con un cutter 3 lati di un quadrato ,sollevi inserisci la pompa e richiudi |
Se prendi il tunze ha una pompa che entra nelle taniche...
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Sì lo so ,è la stessa usata per i camper e le barche ma che costa 3 volte tanto ,hahahahahaha.
|
|
Bhe, ma c'è la centralina.
Se vuoi solo la pompa con alimentatore la compri da aqua1 ma poi devi prendere anche i galleggianti (almeno 2), farti un circuito con un relè bistabile e crearti un rabbocco DiY.... A tal proposito mi sfizierebbe provare lo smart ato .. Ad ogni modo aquatronica costa più del tunze ;) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Cmq per carità i tunze sono buoni ma c'è ne sono anche da meno soldi e senza pompa acquistabile con 15 euro,cmq era solo una battuta la mia. Io in 8 anni ho avuto due osmoregolatori prima di utilizzare acquatronica e tutti e tre compresa quest'ultima sempre con temporizzatori e un solo galleggiante. Mai avuto problemi,se si blocca il galleggiante dopo x secondi si blocca la pompa e entra in vasca pochissima acqua in più del necessario . |
@hkk.2003
domani provo a mettere lo schiumatoio in una vecchia vaschetta per abbozzare una soluzione !
|
Attendiamo foto.
Tene, non conosco osmoregolatori con centralina ma senza pompa, me ne linki uno per curiosità? Per aquatronica, bhe sai che le mie sono battute provocanti no? ;) Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Comunque il supporto è 48x58xh70 se togli le gambe non resta tanto spazio .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |