![]() |
le piante sono un bel mix! ;-)
Ma non sono convinto della gestione dei watt... va bene simulare alba/tramonto, ma le piante hanno bisogno di una luce stabile per più ore in modo da riuscire a sfruttarla. Dando il massimo dei watt per un ora e mezza rischi che il surplus di luce se lo pappano solo le alghe... inoltre rischi che la sagittaria si alzi molto, mentre quando riceve una luce intensa resta sui 5cm. |
Quindi è meglio se allungo il tempo di esposizione a pieno regime?
|
Quote:
|
In questo protocollo acquavitro sono presenti i MACROELEMENTI cioe nitrato fasfato e potassio.
|
non lo conosco... quindi diciamo che è bello spinto??
|
Quote:
Si spinge anche una FERRARI, ma se non hai BENZINA ti attacchi. :-D e la stessa cosa per i PLANTACQUARI, se mancano i MACROELMENTI l'acquario si blocca. quindi mi auguro chè questo ACQUAVITRO fertilizante, contiene MACROELEMENTI. |
Come fertilizzanti volevo provare questa linea della seachem che è una variante/evoluzione del protocollo avanzato seachem "tradizionale" . Ho provato in passato una fertilizzazione semi-pmdd ma era un lavoraccio starci dietro ora provo questa linea che è completa.
Per le alghe .... apprezzo l'ottimismo che si respira. ... scherzo, speriamo in bene |
[QUOTE=vinga;1062607611]Come fertilizzanti volevo provare questa linea della seachem che è una variante/evoluzione del protocollo avanzato seachem "tradizionale" . Ho provato in passato una fertilizzazione semi-pmdd ma era un lavoraccio starci dietro ora provo questa linea che è completa.
Per le alghe .... apprezzo l'ottimismo che si respira. ... scherzo, speriamo in bene[/QUOTE Premetto chè non conoscendo questo protocollo fertilizante ACQUAVITRO, e se anche tù non conosci questo protocollo. Meglio abbandonare e canbiare, ammenochè qualche utente venga fuori e ne parla. In alternativa suggerisco di usare EASY LIFE, protocollo conpleto di MACROELEMENTI E MICROELEMENTI settimanale molto più gestibile e ottimo. |
Bhe non conosco i risultati che avrò sulla mia vasca. ..è normale. ...ma su questo protocollo ho letto parecchio ed è un ottimo protocollo avanzato, poi è seachem ed è una garanzia
|
Quote:
Il SEACHEM e un ottimo fertilizante quello chè ribadisco assicurati chè cè nitrato fosfato e potassio perchè con tutte quelle pinte di sicuro al 100% hai bisogno di MACROELEMENTI da integrare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |