![]() |
se non hai piante puoi usare il sale ma visto che non hai altro in vasca e poi la riallestisci da capo usa il faumamoor semre di essere sicuro che sia ictyo
se poi lo vuoi liberare inizia già adesso ad abbassargli la temperatura di un grado ogni due giorni dopoaver risolto la malattia |
|
Mi sembra proprio di si
------------------------------------------------------------------------ Ma quella vasca dopo aver liberato il pesce la riellestisci da capo?? |
Quote:
|
Allora usa faunamoor
E a fine cura tratta con carboni attivi E quando riallestisci togli anche acqua ------------------------------------------------------------------------ Ti potrei chiedere un alyro piacere Riusciresti a fate una foto meno sfuocata?? Per fare una diagnosi sicura al 100/100 |
Quote:
Comunque intanto oggi ho fatto un cambio di 1/3 dell'acqua e per l'evenienza ho preparato altri 15 litri circa. Adesso vado dal pescivendolo ed in farmacia, prendo faunamor e blu di metilene poi decido come procedere. Vi tengo aggiornati. |
Non usarli insieme
Vai di faunamoor Il blu di mietilene uccide moltissimi batteri denitratori e con un filtro non maturato rischieresti grosso Se riesci alza la temperatura per 15 giormi a 28 30 per un pesce risso è troppo Per la foto va be |
Alla fine cosa hai preso?
|
Faunamor, anche perché i puntini nel frattempo erano ulteriormente aumentati.
Ho iniziato il trattamento, speriamo bene... -35 |
Ok
------------------------------------------------------------------------ La temp a quanto è?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |