![]() |
Ci provo fra un'oretta e ti faccio sapere.. speriamo.. solo che se cosi risolvo il problema ho mandato un pezzo non difettoso indietro #12#07
|
Eh già... ;)
Mi meraviglio del tecnico! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Non è cambiato niente.. credo che il rumore dipenda da altro, comunque vedo che quando sta immerso la girante va a girare nella parte dove non c è l acqua.. secondo me è peggio cosi perchè non si leva l aria da sopra..
|
l'aria da sopra la levi... aprendo per un attimo il tappo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
si l ho fatto ma il rumore rimane.. è prprio un rumore come devo dire come se ci fosse qualcosa incastrata nella girante, come se urtasse le pareti.. provo a registrarlo
------------------------------------------------------------------------ Acquaportal non legge la traccia audio.. non so che fare aiutooo |
Beh potresti controllare se la girante strisce su qualcosa... e magari accorciare le palette di un millimetro.
Almeno vorrei capire se è un problema che sto avendo solo io o se questo prodotto è rumoroso di suo
|
Il prodotto in mio possesso, posso definirlo abbastanza silenzioso, a parte un piccolo ronzio che si sente solo in silenzio assoluto.
Allora il mio ha qualche problema.. per la seconda volta!
|
Io l'ho usato qualche anno fa, mi ricordo che alcuni lamentavano questo rumore,ma ti posso invece garantire che è silenziosissimo. Devi montarlo bene però. Il tubo trasparente va girato perfettamente in su. Hai provato anche a riempire dal tappo fino all'orlo il filtro una volta che lo hai fatto partire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |