![]() |
Però adesso, dopo aver girato due supermercati e un viridea invano, voglio sapere dove come quando marca e modello di questi piselli secchi :D
|
ufff... #13
io li ho scoperti quest'anno al Petsfestival. li vendevano allo stand dell'associazione cavie italiane (o qualcosa del genere). Era un sacco di carta senza scritte (se mi ricordo bene, adesso ho buttato il sacco e li ho messi in un bidoncino di plastica) |
Leggendo il post mi sono ricordato che già avevo sentito parlare di questo prodotto...e infatti non mi sbagliavo!:-)):-)) ecco il link del sito sul quale già l'avevo visto (http://www.zooplus.it/shop/roditori_...oditori/232793)
Voi che ne pensate??Può essere un prodotto da introdurre nella dieta settimanale dei nostri pesci?? #24 |
sembra proprio lui #36#
|
Sarebbe fantastico... vantaggio delle verdure e niente sbattimento #18
|
peró secondo me il fresco é comunque un'altra cosa
|
io sto usando il secco da qualche mese, vi saprò dire...
|
Io da pescatore a tutti i miei pesci do svariati tipi di cibo, dalle camole della farina (e tutti i vari stadi) personalmente allevate alla pastura ottenuta con biscotti sbriciolati ed ammollati in acqua al mangime da supermercato al pane ed infine al mais.
Tenevo i pesci in acquario, ove gli somministravo il normale mangime; il sarasa ogni tanto nuotava in diagonale a causa dell'infiammazione della vescica... Ora li allevo in una cisterna fuori casa, mentre altri in laghetto; vivendo insieme a carpe comuni si son abituati in un battibaleno a tutto quel che davo alle carpe, mais compreso, ne sono davvero ghiotti. E i risultati si vedono, crescono bene e soprattutto il sarasa non nuota più in diagonale :-) Provate il mais, magari schiacciatelo e dategli solo la parte interna del seme che è bella tenera e viene totalmente digerita :-) |
Grazie del consiglio, anche il mais è un'ottima idea.
Solo il pane non lo vedo una buona soluzione. |
Non sono convinta di questa dieta..
Tempo fa mi pare si parlasse di come i cereali siano graditissimi ma che al contempo non fanno benissimo ai rossi tanto che si consigliava di scegliere mangimi con prevalenza di proteine che di cereali.. Non è che il tuo pesce é stato meglio perché è passato a temperature e a dimensioni di vasca più idonee? La mia è solo una domanda.. Ogni tanto io gli do il riso bollito e diventano matti #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |