![]() |
Lo scaper's green come mi hai detto Pietro..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ http://s12.postimg.cc/agvpdilwp/DEN_...ooster_500.jpg #70 |
Ok al più presto li prenderò.. Grazie mille!
A quanto dovrei stare con nitrati e fosfati?? |
Quote:
NO3=10 PO4=1 FE=0,1 |
Grazie mille. Invece per i cambi come funziona la fertilizzazione? Se uso un settimanale e cambio di acqua settimanale devo fertilizzare subito dopo il cambio?
Considera che cambio solo con acqua di osmosi senza sali perché devo abbassare i livelli di gh e kh visto che ho delle rocce calcare che tendono ad alzarmi i valori.. |
Quote:
I valori NO3 PO4 E FERRO, vanno controllati ogni settimana. Oppure prima di ogni cambio d'acqua settimanale, quindi in base hai valori dei test ti regoli di conseguenza. se integrare i MACROELEMENTI oppure nò, mentre per lo scaper's green devi integrare ogni settimana. N.B. la regola e fare sempre i test ogni settimana NO3 PO4 FERRO prima di ogni itegrazione se non ti e chiaro qualcosa chiedi. |
Ok ho capito grazie!
|
Allora potrei fare così: cambio bisettimanale, misuro i valori e fertilizzo.. Poi a fine settimana (chr non faccio il cambio) rifaccio i test per vedere il consumo della vasca. Poi da li mi regolo quanto mi consuma in una settimana e mi regolo in automatico senza fare i test ogni volta..
|
Quote:
|
È una bella rottura di scatole fare questi test.. Ci vuole tempo! #06
Che Marche consigli per ferro e x gli inquinanti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |