![]() |
Scusami ancora puoi rimuovere tutti i commenti e lasciare solo le foto se vuoi...senza problemi...scusate sono nuovo
|
Scusami, forse non riesco a spiegarmi..... nel tuo primo post, le foto vanno integrate da una dettagliata spiegazione della vasca /gestione etc...
Qui trovi tutte le info: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162529 Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
fritto misto in una vasca di queste dimensioni direi che non è sprecata, di più! cerca di documentarti meglio sui pesci che hai e i valori che vogliono... io la dedicherei agli scalari, ricreando un ambiente ideale per loro
|
È lo so ma vedendo i risultati di esperti alla ricerca del PH IDEALE ecc...molti di loro non riescono a far moltiplicare ne scalari e ne altri....comunque sono uno che non riesce a buttare nel WC i pesci, sono passato da un 80litri a questo e quindi è un ambiente misto ahahhahahha
|
a me piace lo sfondo con i mestoli da cucina!!! lo hai comprato on line?
:-D:-D oltre lo scherzo, non serve mica buttarli nel gabinetto i pesci!!! li riporti dolcemente al tuo negoziante che saprà certamente ricambiarti con altri prodotti. |
#rotfl##rotfl#.... ma mica erano dietro l'ho messi proprio dentro...no scherzo...
si lo so ma come ben saprai non ti danno niente o quasi...quindi preferisco tenerli tanto da quello che ho visto stanno lì e non danno fastidio, lo so bene che per fare una cosa fatta bene devi tener conto di molti fattori però così com'è mi stanno dando molte soddisfazioni i miei scalari.... comunque sono un acquariofilo fai da te....senza CO2 e altro...piano piano vorrei imparare tutte le tecniche e ampliare il mio acquario.. |
non è una questione di dare fastidio o meno, la questione è farli vivere al meglio, cosi ti campano la metà e non in condizioni ottimali
|
Segui i consigli che ti hanno dato
che li hai riprodotti non significa che stanno bene! devi cercare di sistemare la fauna della tua vasca! ;) Secondo me se ti ci metti puoi ricreare un ambiente stupendo per gli scalari ai quali personalmente dedicherei l'intera vasca! documentati in giro, qui sul forum sui valori e sulle esigenze di questi fantastici pesci e inizia a rimediare ai vari errori che hai fatto! |
grazie dei vostri consigli piano piano metterò in pratica tutto quello che mi consigliate....#70
adesso non so quanto devono vivere i pesci e se come stanno vivendo i miei pesci siano le condizioni giuste, per il tempo i scalari e altri pesci misti #rotfl# ormai li chiamo così ce l'ho dal 2010 e per quanto riguarda gli scalari 3 su 5 sono i vecchi....ho ricomprato 2 scalari in quanto era morta la compagna a causa di un distaccamento della corrente e la temperatura si è abbassata troppo e li ho trovati morti... e per quanto riguarda gli scalari penso che stanno bene adesso sono già 3 volte che li rifanno e in questi giorni me ne hanno deposte altre che sono riuscito a salvarne altre 50/70 uova....spero che so contenti :-) |
Chiudo la discussione, perché nonostante le richieste, e la pazienza, del collega il post iniziale è rimasto irregolare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |