![]() |
Come procede Anto???
|
Quote:
L102 10 Corydoras brochis 5 Corydoras sterbai 5 Corydoras adolfoi 5/6 Scalari livrea wild 20 cardinali Forse una coppia di Ramirezi |
Ciao Anto, gran bella vasca ma i ramirezi anche se è bella grande non li metterei o solo temporaneamente finché non si vengano a formare la/le coppie di scalari perché i ramirezi sono grandi mangiatori di uova o avannotti e quindi elementi di disturbo...lo stesso vale per la coppia di ram che non avrebbe speranza di riprodursi con cecchini come gli scalari...buona avventura
|
Allora Antonio. .....fossi in te rivedrei un pelino la popolazione.....
Di corydoras ne terrei solo due specie....in gruppi numerosi......anche perché hai scelto credo i Cory più grandi di tutti....I brochis (a me non piacciono....ma quelli sono gusti......non si discutono) .... Tipo 15 e 15.........in quella vasca dovrebbero entrarci.........più il gruppo è numeroso.....più ti gusti i loro spostamenti in banco..... IO farei sterbai e adolfoi...... I ram se ti piacciono mettili pure............di certo una coppia adulta ed esperta di scalari non si fa fregare da due Ram....... Mi preoccuperei più per i Ram stessi.......:-D Al limite il.problema possono essere i cardinali.......ma solo per il loro numero. ........ nella mia vasca il gruppo di cardinali si teneva dal lato opposto rispetto a dove stavano uova prima, avannotti poi.......e la mia era solo 100 cm. .... .in 180 dovrebbero stare tranquilli......in cardinali intendo....#70 però ne metterei ben più di 20...... Un solo loricaride non lo terrei....almeno una coppia......anche loro sono animali sociali........siamo noi a costringerli a vivere da soli..... |
Quote:
I brochis con 30 euro ne prendo 10 :-) Cardinali si potrei metterne di piu appena vedo che non li predano #e39 |
Carucci. ...dalle tue parti.....
|
Gli adolfoi li ho visti a Piacenza a 21 euro l'uno!
|
Stanno fori de testa!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |