![]() |
Trattamento iniziato. Ho inserito 3 compresse di Flagyl e mentre si scioglievano sono stato costretto a distrarre i pesci che altrimenti si azzuffavano per andarle a succhiare, sempre i soliti ingordi #07
vi farò sapere. intanto Grazie ad entrambi |
Oggi il pesciolino non ha mangiato le larve surgelate che pian piano somministravo: è rimasto tutto il tempo isolato vicino a una cryptocorina. Ho provato ad attirare le sua attenzioni muovendo la pinza poco distante da lui oppure muovendo la calamita del vetro, ma niente da fare è sempre rimasto lì a nuotare tra le foglioline, con fare evidentemente sconsolato.
Piuttosto che lasciarlo digiuno ho spezzato una compressa di spirulina e in qualche modo gliel'ho piazzata vicina; non si è accorto che si trattava di cibo, poi un altro barbus di passaggio l'ha addocchiata e si è avventato per succhiarla, così anche il pesciotto magro si è avvicinato. Qualcosa ha mangiato, molto poco a dir il vero, un po' perché gli altri pesci sono decisamente più in forze di lui e un po' perché non ha appetito, ma è sempre meglio di niente :( |
Povero piccolo, intanto termina la cura e vedi se guarisce... speriamo in bene!
|
Niente da fare. Durante la notte ci ha lasciati. L'ho trovato adagiato su un legno poco distante dalla cryptocorina di cui vi parlavo ieri sera.
|
Purtroppo per avere successo si deve intervenire tempestivamente. Mi dispiace
|
Quote:
Vi ringrazio per il supporto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |