![]() |
Il bubble magus e un buon prodotto con rapporto qualità-prezzo eccellente io ho usato un 150pro e mi sono trovato benissimo, inoltre monta pompe aquabee come il 250 che sono una garanzia.
|
scusate per il ritardo e grazie a tutti per le risposte e consigli. Un ultimo chiarimento in merito agli skimmer che montano le pompe all' interno della camera di schiumazione indipendentemente da modello o marca. Ma se uno volesse pulire le pompe in oggetto si riesce a rimuoverle? scusate la domanda che può sembrare stupida, ma al momento non ne o mai visti dal vivo ma solo su siti internet. :-))
|
certamente .
tutti gli skimmer hanno pompe che si possono smontare. |
non so come spiegarmi, quindi la parte interna della camera che contiene la pompa si può separare dalla restante parte di camera giusto?
|
qualche schiumatoio si toglie la parte superiore e qualche altro la base......comunque sia , tutti si possono smontare per poter tirar fuori la pompa in modo da poterla manutenzionare.
|
Quote:
|
Naturalmente deve essere possibile smontarli per la manutenzione.
Il limite di questi skimmers è proprio quello di doverli estrarre completamente dalla sump per smontarli, oltre ad avere una camera ridotta a causa della presenza (piuttosto ingombrante) di pompa e, quasi sempre, del diffusore. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |