![]() |
Beh nessuno mi sa dire nulla sugli impianti a osmosi? Se quelli che ho chiesto sono validi o no? Se no quali? perché con osmosi posso farmi tutte le acque che voglio, con zoelite no, vero?
|
Allora... I nitrati sono troppo alti, già con questo valore ti riempirai di alghe (hai piante a crescita lenta), se sommi al valore dell'acqua di rubinetto ai nitrati che avrai dai pesci... Secondo me l'impianto ti serve oppure trovi una fonte in zona diversa da dove abiti.
Dimenticavo io ne ho preso uno di 70€ a 4 stadi e va bene Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Intendi a osmosi?
|
Si... O come ti ho detto trovi una fontana pubblica dove i nitrati non sono cosi alti... X esempio da me nel giro di 5km, ci sono fontane pubbliche con valori di acqua completamente diversi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Per caso hai preso quella della aql? Vicino a me ho solo l acqua Dell acquedotto
|
Io ho preso aquili... Prima della promo su aquariumline di aql, ma dovrebbero andare bene.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
È semplice attaccarsi al rubinetto con l impianto? È tutto compreso o bisogna comprare cose a parte? Se non si usa per 7-10giorni succede qualcosa? L acqua che ristagna da problemi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |