![]() |
anke se sn di parte ti consiglio gli apisto : sn molto + robusti dei ram e anke + aggressivi , quindi ci puoi mettere insieme anche qualche altro pesce (ad es i neon ) prova con una coppia di borrelli o trifasciata 5o6 neon dei cory (3) e qualche otocinclus
|
anche io inizialmente avevo pensato ai borrelli o trifasciata perchè ho letto che sono più piccoli e quindi starebbero meglio nel mio acquario che è di soli 45 litri... inoltre ho anche letto che i ramirezi prediligono valori un po più difficili da mantenere... comunque molto dipenderà anche da quello che riuscirò a trovare nei negozi...
|
Quote:
|
eh lo so che le red sono molto più belle... ho visto un po di foto qui sul forum e direi che non c'è paragone! cmq anche le red mangiano le alghe no?
|
si ;-)
|
ho trovato le Red Cherry e le ho prese al volo!!! Adesso ne ho 5 abbastanza grandi e 2 piccolissime :-))
Sono stato molto molto tentato di prendere anche una coppia di Ram... erano stupendi... ma poi alla fine ho pensato di aspettare settembre... in ogni caso sono ancora indeciso su che specie prendere :-) |
LoL visto che mi hanno chiuso l'altro topic lo riporto qui sperando che qualcuno lo legga... dopo aver inserito le red cherry sto cominciando a pensare a che specie di ciclidi nani inserire a settembre... la mia indecisione nasce da vari fattori che sono:
1) Dimensioni ridotte della vasca 2) Valori dell'acqua non troppo esasperati 3) Robustezza dei pesci 4) Comportamento non eccessivamente aggressivo dato che non vorrei che le red cherry diventassero cibo vivo detto questo quale specie andrebbe bene secondo voi? |
nessuno?!?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |