![]() |
appena ordinata la seconda ;-)
|
:)
Allora le metteri tutte e due sul vetro di fondo a lato della rocciata. Tutte e due puntate verso l'alto, una posizionata verso il fondo vasca e l'altra verso metà... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
ma tutte e due verso l'alto nella stessa direzione o una a dx e una a sx (ma sempre verso l'alto)?
|
ma rispetto alla foto, quale vetro è contro il muro?
Qual'è la parete di fondo ?? |
Nella foto è la parete di destra (dove attualmente vedi la pompa), la vasca ha 3 lati a vista, la parete dove c'è la foto a giusto qualche cm di spazio tra il vetro e il muro per posizionare la tecnica
|
In ogni caso la mia idea è in pratica questa:
http://i.imgur.com/ySEhPlLm.jpg non sono un grafico, quindi scordati il 3D, ma spero si capisca ^_^ |
Chiarissimo! ma direzionandole entrambe verso l'alto, sul fondo c'è comunque sufficiente corrente?
Grazie per il tempo dedicato!! |
Io mi trovo bene così, ovvero c'è movimento ma non così tanto da sollevare il sedimento e trasportarlo per tutta la vasca.
Sto provando nelle 3 modalità prima citate ovvero:
|
Grazie mille...appena arriva la seconda faremo qualche prova...effettivamente pensando in futuro di mettere un pò di sabbia, è meglio se son direzionate verso l'alto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |