![]() |
giava se vasche da 164 sono fatte con il 19 il 180 lo devi fare con il 19.
per le pompe di movimento comprate i magneti al miodimio e risolvete il problema con un costo bassissimo |
Io una vasca di quelle dimensioni, con un vetro al di sotto di 19mm, non me la metterei in casa.
Un vetro che spancia genera una trazione sul silicone non ortogonale e può, alla lunga, essere causa di scollamento. |
Per periocillin, potresti linkare qualche sito dove reperire i magneti.
Grazie anticipatamente. |
Offerta vasca
Allora a sto punto vi chiedo se avete qualche contatto per far fare una vasca 180x60x60 vetri 19mm extrachiaro a prezzo accessibile .
Grazie a tutti :-)):-)) |
Quote:
|
Non dovrebbe essere in svizzera nel distretto di bellinzona??
|
Senza dubbio 19mm e siliconata a dovere...
|
Quote:
|
Ciao, io ho appena preso una 180x60x50h diciamo molto simile alla tua: senza tiranti con 3 extra chiari, il vetraio (molto esperto nel campo) mi ha detto che 15 sarebbero bastati ma mi ha consigliato un 20 mm per essere sicuro e silicone nero, per evitare qualsiasi rogna alla lunga su una vasca del genere.
Mi arriva fra poco da 20 mm. Ciao Inviato utilizzando Tapatalk |
S.Antonino
Si infatti S.Antonino è in svizzera vicino a Bellinzona.
Ma nessun problema sono disposto a spostarmi con il furgone anche fino bergamo,Torino, diciamo fino a 200km li faccio anche. Grazie. :-)#70 ------------------------------------------------------------------------ La tua da 20 mm quanto ti è costata se si può sapere?? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |