![]() |
Rifatto i test
Ph7,5 Kh 11 GH oltre i 30 Mi è sorto un dubbio e ho fatto il GH all'acqua di rete....(oltre i 30 anch'essa!!!) La motivazione è l'addolcitore che ho alla base del palazzo.....funziona con sale grosso quindi rende l'acqua piena di GH. Ho un impianto di osmosi inversa fermo da 6mesi (usato poco più di 3 mesi). Meglio prendere 20-30lt dalla cisterna direttamente o vado con osmosi e abbasso subito sto GH? ------------------------------------------------------------------------ Premetto che l'impianto dell'addolcitore c'è da quasi 3 anni e solo ora mi da un GH cosi alto....che sia mixato male il sale? 😡 |
Sono un po confuso....facendo i test anche sul'acwua passata nell'osmosi inversa il GH è difficile da misurare....ho quasi esaurito il tester...
Il kh con 2 gocce è subito diventato giallo . Il GH le prime 2 gocce resta trasparente....poi si colora di marroncino e nn si smuove più....dovrebbe diventare verde scuro . (Sono i test della sera, acquistati 2 anni fa con la valigetta). Che sia scaduto il GH? Che anche l'osmosi inversa sia impazzita? Attendo tue please 😱😔 ------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...1e98e372f8.jpg ------------------------------------------------------------------------ Il pH dell'osmosi è 6 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |