![]() |
Quote:
|
cosa intendete dire che i mobili juwel sono il punto debole? sono poco buoni o poco sicuri? o non vi piace semplicemente la forma?
|
Per quanto mi riguarda non mi piace la forma e hanno poco spazio all'interno.
|
Il problema non è la sicurezza, sono poco fruibili.
Il problema è che hanno due stipetti dove non ci stanno ne un filtro esterno ne una bombola co2. In mezzo hanno pesato si darci due piccoli scalfali. #07 Un bel mobile deve avere un bel vano sotto la vasca per riporre tutta la tecnica e tutto quello che serve per la manutenzione. Se poi hai anche la luce che si accende all'apertura delle ante è il top #70 |
Ormai tra
- Askoll Emotion 100 - Juwel Rio 180 - Ferplast Dubai 100 mi ero deciso a prendere l'Askoll Emotion 100 con filtro pratiko (per motivi di spazio non posso prendere il 120. Ho a disposizione 113 cm) ma leggendo i forum e le opinioni su internet trovo la quasi unanimene preferenza da parte di (quasi) tutti a favore della vasca Juwel. Non capisco tale percentuale a favore di questa vasca. Eppure i punti a favore dell'acquario Askoll sono diversi: estetica, filtro pratiko, mobile. non so se poi ci sono differenze di qualità che io non conosco. Eppure c'è una bella differenza di prezzo tra i due (piu caro l'Askoll). Entro oggi dovrei fare l'ordine. #23#23#23 |
Ho effettuato l'ordine. Alla fine ho confermato la mia prima scelta. Quindi ho preso l'Askoll Emotion Nature 100 con filtro esterno Pratiko.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |