![]() |
Hai misurato i valori adesso?
|
Sì sono uguali a quelli che ho scritto prima!!i nitrati sono inferiori a 50!!fosfati a 2 mg/l,ossigeno 5 6 mg/l!!
|
Fai ancora un cambio d'acqua.
|
Ti ringrazio!!cosa mi consigli acqua osmosi oppure rubinetto? Cosa aggiungo biocondizionatore? ?
|
L'acqua deve avere gli stessi valori di durezza di quella della vasca. Se non usi il biocondizionatore devi far riposare l'acqua 1-2 giorni, altrimenti devi impiegarne uno nelle dosi consigliate.
|
Ciao Michele, oggi respirano meglio hanno quasi tutti la stessa respirazione!!ho appena cambiato 100 lt d acqua!!mi sai spiegare il xke ogni volta che mangiano si spaventano?
|
Non saprei, potrebbero essere svariati i fattori, non vedendo non posso giudicare. Una certa eccitazione è normale durante i pasti ma dovrei vedere cosa intendi per "nervosi".
|
Hanno degli scatti pazzeschi!!posso stare gli scalari insieme ai discus?
|
Se hai un acquario da 500 - 600 litri si potrebbe prendere in considerazione la cosa.
|
Buonasera ragazzi, la respirazione ora è ok!!solo che il discus non mangia, neanche le larve di zanzare, le mette in bocca e le sputa, sono passati più di 2 mesi che c è l ho in vasca!!è sempre isolato dal gruppo!!sembra che è diventato giallo!!!cosa posso fare? ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |