![]() |
Se dovessi riuscire a trovare un aereatore a batterie, mi conviene mettere la vaschetta con i cannolicchi e l'aereatore nella vasca principale? O devo mettere l'aereatore solo al filtro?
Non ho molto esperienza e purtroppo questa interruzione elettrica mi ha colto di sorpresa :'( |
Devi mettere il tubo dell'areatore nella vasca e basta
Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
si ma il mio filtro è un filtro esterno .... è il nano skimmer della dennerle.
|
Ok ma il filtro non ti serve l'importante e che l'acqua sia in movimento e ci sia ossigeno a sufficienza
scusami ma non ho capito :( metto l'aereatore nella vasca o nel filtro? se lo metto nella vasca il filtro non ha l'acqua ossigenata visto che si fermerà per mezzo dell'interruzione...
|
Tranquillo mettilo in vasca!!!
Quote:
Non fare nulla, non succede nulla, tranquillo, al massimo (ma proprio al massimo) aumenti la maturazione di un paio di giorni. I batteri sono inutili, specialmente in maturazione. Evita mescoloni con acqua di altri acquari, attivatori, prodotti strani e, in assenza di pesci, non servono neppure gli aeratori. |
Quote:
vero che la mia vasca gira da quasi un anno e che è di 300 lt, ma a causa del bleckout di 20 gg fa circa causa neve, è rimasta ferma per 18 ore filate senza alcuna conseguenza per valori e ospiti; ho solo coperto la vasca con un panno... |
anche se sono un po confuso adesso :) grazie a tutti
|
Scusate ma non ci ho fatto caso che era nella sezione dolce...pensavo avessi 30l marino...[emoji28] [emoji28] [emoji28] ops!!!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |