![]() |
Sono stato su un sito a vedere le caratteristiche del 2213. Per gli attacchi rapidi non c'è scritto niente ma dovrebbe funzionare se lo metti allo stesso livello dell'acquario. Ecco il link: http://www.abissi.com/dettaglio_prod...gfg&idc=gfgifb (guarda alla fine domande e risposte).
|
bene...ma non sarà un po troppo "grosso" per una vasca da 60 litri(lordi per giunta)?
Non vorrei che fosse controproducente.. è per quello che avevo pensato al 2211, anche se mi sembra un po "scarno".. cià |
In effetti io prenderei Ecco 2232, la differenza di prezzo non è molta e considerando quanto è importante il filtro in un'acquario penso ne valga la pena.
|
eh ora si guarda via...anche io a questo punto sarei propenso per l'ecco 2232, a meno che non trovi un equivalente di altre marche a meno...
ciao |
Per un 45-47 litri netti...potrebbe andare bene l'eden 501? Oppure meglio l'hydor prime 10?
|
Sicuramente meglio hydor, ha la portata regolabile e un maggiore volume filtrante.
|
Scusate, l'hydor prime 10 può essere utilizzato anche allo stesso livello dell'acquario?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |