![]() |
Io mi sono visto (quasi) tutti i video di TheGreenMachine e sono impressionato in particolare da come riesca ogni volta ad attentare alla sua vita utilizzando il cutter per aprire i sacchettoni di fondo ADA. A mio avviso dovrebbe avere al massimo 2/3 dita per mano, quest'uomo è un miracolato.
|
Quote:
In effetti non ha lo stesso fascino di Amano....cazz lui ha 36 aiutanti oni 10 litri di acqua, o come Knott tutto muscoli e tatuaggi! |
Splendido sito, non lo conoscevo e lo aggiungo ai miei preferiti immediatamente.
In effetti l'idea di popolare queste vasche con piccoli crostacei non è male, oltretutto a mio avviso avere comunque viventi in vasche anche simili aiuta a: - produrre NO3, che comunque serve e spesso nei fertilizzanti è basso proprio perchè si presume che in acquari ve ne sia in abbondanza - muovere l'acqua in maniera più naturale, creando piccoli vortici alla base delle piante Mi sa che stasera mi vedo tutti i video, per la gioia di mia moglie :) |
Io spesso la sera vado sul loro canale you tube e mi incanto davanti alle loro splendide creazioni.
Mi rilassano proprio :-) Sono interessanti anche i loro tutorial sugli allestimenti, la cura e la manutenzione. Veramente bravi! Inviato dal mio LG-P350 con Tapatalk 2 |
AcquaSation io per produrre NO3 non userei caridine ma un bel ancistrus, Quello si che ti fa di quei nitrati da 5 cm :-D
|
-d11 ahah vero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:57. |