![]() |
Io ho un litraggio come il tuo , ad agosto ho lasciato la mia coppia di Kauderni a secco di cibo surgelato per tre settimane ...solo mangiatoia con granuli per tutti gli altri pesci e al rientro dalle vacenze i Kau non erano per niente deperiti , secondo me su un litraggio così trovano da spizzicare qua e la quel minimo di cibo che gli serve... comunque i granuli proprio non li vogliono!
|
il mio problema per ora e un lineatus, e ancor di piu un Synchiropus(pesce mandarino) vedremo andando avanti come si evolve la situazione
|
Per il Synchiropus con lo zooplankton risolveresti.
Ma scusa, di quanti giorni stiamo parlando? E quanti kg di rocce hai? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Il lineatus è vegetariano dovrebbe mangiare fiocchi di alghe senza problemi ,il mandarino dovrebbe trovare in 500 litri cibo in abbondanza nelle rocce
|
Ho circa 65kg di rocce vive di solito mi assento per tre settimane dove non ce nessuno che controlla
|
A mio avviso può sopravvivere tranquillamente il Synchiropus.
Piuttosto inizia a dosare un po' di fitoplancton per alimentare il benthos in modo che proliferi ..... L'estate scorsa (prima di conoscere il forum e quindi rifare la vasca allargando gli spazi) ho lasciato un picturatus in un 26 litri per due settimane e l'ho ritrovato vivo e vegeto ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |