![]() |
Anche il mese scorso aveva questa protuberanza ed é scomparsa dopo qualche giorno ma niente avwnotti. Quello che mi fa rabbia é ho aspettato una settimana per avere questw ta femmina di lombardoi....... un'altro info se non é una lombardoi il maschio non sarà interessato? Il maschio eta vibrando fortissimo ma la femmina se ne foxxx. Peccato mi sarebbe piaciuto vederla partorire
|
Quindi mi rimangio che sia un maschio. Come direbbe Fonzie, ho sbbb.... Se l'altro vibra è sicuramente una femmina, ma, ripeto, non è sicuramente una lombardoi, è diversa sia per la barratura sia per la forma della testa. Di conseguenza, anche se dovesse deporre e incubare, ti consiglierei caldamente di non salvare. Che ci sia corteggiamento, specie in assenza di femmine della specie giusta, non è affatto garanzia che la femmina sia effettivamente della stessa specie.
|
Come indicato oggi e gia scomparsa la protuberanza accanto la pinna anale.... ma di uova neanche l' ombra. .... ma allora che pesce e'? Poi scusate un malawi mix vuol dire che é un incrocio giusto? Ma questo non spiega perché non é interessata alle avance del maschio.....
|
Quote:
E comunque meno male che non se la intendono, cosa ne faresti degli avannotti di una coppia di ibridi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |