![]() |
rocce fresche appena arrivate,sarebbe il massimo
se trovi un inoculo da DSB avviato è ottimo, male che vada anche della fanghiglia da qualche sump matura |
Quote:
|
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
|
A mio avviso no.
Si disperderebbe e basta... Quindi torno a ribadire, metti una roccia in una vasca mooooolto viva e dopo un paio di mesi la sposti.... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Ok , capito !
|
Non voglio mettermi contro nessuno ma vorrei capire come.puo essere efficente uno starter chiuso dentro ad un barattolo ermetico,forse batteri?ma di solito si cerca benthos
Cmq se metti un bicchiere di sabbia in un berlinese si può colonizzare ,ma solo la parte superficiale e dopo molto tempo, quindi il quantitativo introdotto sarebbe minimo. Se non hai sabbia va benissimo il sedimento di una vasca matura,il fatto che.non si vede vita muoversi non vuol dire che non ci siano larve o uova fecondate, solitamente il sedimento ne è molto ricco . |
Quote:
|
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2) |
Quote:
Se vengono confezionati ,spediti e messi in giornata posso crederci ,se sono come visti in fiere, barattoli sigillati ,molto meno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |