![]() |
davvero niente male...magari la cacca dei miei pesci avesse la stessa efficenza di quella dei tuoi:-D
scherzi a parte...una domanda: combinazioni tubi della plafo? |
:-D:-D:-D
al momento monto: 2 ATI aquablu 2 aqualite 10.000K 2 aqualite blu coral 1 ATI attinica 1 ATI rosa ma al prossimo cambio di sicuro le 10.000 non le reinstallo, mi scuriscono le loiset, devo valutare cosa provare... |
bellissima vasca! Ma perchè gli sps (in particolare le Istria) non hanno le punte rivolte verso l'alto? Hai fatto traslochi? Sono per caso cresciuti con i led?
|
nessun trasloco e mai avuti i led... sinceramente mi chiedo anche io il motivo di alcune "strane" crescite
in particolare nelle due seriatopora (la caliendrum e quella argento) mi fanno delle ramificazioni cortissime tendendo ad allargarsi, presumo sia un fattore dovuto al movimento, magari qualche esperto può illuminarci? |
il mio primo marino a circa un anno e mezzo
Mah... Forse poco movimento? La pompa sul lato sinistro, non potresti provare a metterla sul vetro corto in modo che spinga l'acqua in modo contrapposto alla pompa di destra?
Poi cerca di fare in modo ogni 6/7 ore di invertire il flusso dell'acqua in vasca ( senso orario e senso antiorario) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |