![]() |
moltissimi problemi.....per quello ti ho chiesto se era solo questa?
aspirale subito e prendi un competitore naturale......labridi e sinchyrophus |
Sì riproducono velocemente arrivando a ricoprire gli animali,aspira tutte quelle che vedi poi come dice Teo metti un competitore ,se la vasca lo permette
|
Provvedo subito! Grazie mille! La mia vasca è un 70 litri dovrei mettere un competitore non troppo esigente, quale potrei mettere che sia poco esigente?
|
Un labride, potresti provare un hexataenia anche se è un pesce un pò rompi ,assolutamente no il sinchy
|
bella menata in effetti......il labride rischi il salto....il sinchy rischi che muoia di fame .......chiudi gli occhi e scegli la cosa meno peggio .....
oppure se non hai coralli in vasca.....io penserei a un qualche prodotto per ammazzarle |
O se le trovi il nudibranco chelinodura varians
|
Ho iniziato la mia bella aspirazione ma con scarso successo...oggi ne ho contate almeno 20... Direi che sono spacciato! Competitori naturali sarà dura tenerli nella mia vasca.. Ci fosse un farmaco che non mi ammazzi il resto proverei..
|
Se hai coralli è dura con i medicinali, prova un labride
|
Per contrastare le planarie rosse ormai in esplosione ho trovato una chelidonura varians, mi sorge un dubbio, non avendo il fondo l'animale potrebbe soffrirne? Grazie a tutti per l'aiuto ricevuto fino ad ora! 😉
|
non dovrebbe , per il labride se hai paura che esca metti una zanzariera di plastica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |