![]() |
In ordine dall ingresso all'uscita.
Lana o spugna, cannolicchi. E basta Se puoi io toglierei tutti i cestelli e cose varie e ci metterei i cannolicchi in una retina e prima di questi la.lana o la spugna |
Ora non ce l ho davanti quindi non ti riesco a rispondere comunque quando lo compro (a breve) provo a dare la precedenza ai cannolicchi.. Sai per caso dirmi come dovrei comportarmi con i batteri? Cioè cosa succede se lo cambio? Devo ricominciare tutto da capo? (Ti prego dimmi di no sarebbe un problemone)
|
No
No se metti i cannolicchi del vecchio in questo nuovo Comunque si, precedenza ai cannolicchi |
Figurati, ti dicevo così perché nel Mirabello 30 il duetto è inserito in uno scatolotto con altri 3 scomparti, il che lo rende molto capiente.
|
Va bene grazie per i consigli speriamo bene in questi giorni casomai scrivo come e andata.. Grazie mille ;)
|
Ciao, lo stavo per acquistare pure io il duetto........poi leggendo su internet, molti dicono che lo trovano rumoroso e davvero piccolo per mettere abbastanza supporto biologico.......
allora ho optato per questo, che almeno è spazioso, poi sentirò per il rumore....... http://www.aquariumline.com/catalog/...t-p-12236.html |
:O che brutta notizia.. Qualcuno ha detto che quello della eden e silenzioso? A me serve soprattutto quella caratteristica
------------------------------------------------------------------------ Ho letto su un forum che il duetto e molto silenzioso, il rumore di cui molti si lamentano è quello dell areatore incorporato.. Vai a capire mo.. Lo compro solo se prima me lo fa provare non li rischio 25 euro così.. |
Io il duetto non lo sento nemmeno funzionare
|
Ma lo tieni immerso o a pelo d acqua?
|
Immerso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |