![]() |
io confermo la mia idea che sia un Sarcophiton.
Tu hai un problema da risolvere.......inizia a risolverlo togliendo la sabbia e poi si va oltre.......un fondo di quella granulometria ti porta solo Problemi. |
Ok......smonto tutto e rifaccio rocciata!!!!cosė ti aggiorno....sei gentilissimo e grazie per l aiuto....secondo la sabbia che tolgo ,posso metterla in un refugium?
Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk |
no, buttala.
se hai un refugium........mettici dentro l'alga CHETOMORPHA .......cresce di brutto.....elimina inquinanti, e non crea problemi. ;-) |
Ok.....
Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Grazie mille per il tuo aiuto!!!ti tengo aggiornato.....per il foto periodo va bene cmq? Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk |
si va bene, non influisce il fotoperiodo:-)
|
Grazie :-)......cmq adesso ho rifatto i test i po4 0,1mg/l
Nitriti 0 Nitrati 0-10mg/l Kh 8/9 Ph 8.2 Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Stasera levo sabbia e rifaccio rocciata Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk |
Po4 troppo alti.
mi misuri pure Ca, KH e MG ? |
Ok
Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Kh sta tra 8/9 Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ca e il mg li prendo domani che nn ce l ho...... Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk |
Posso dire la mia? Potrebbe essere sinularia rigida?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |