![]() |
scusate l'ignoranza ma per rw8 devo comprare anche un controller, o sono gią dotate all'acquisto ognuna del suo?
|
ciao hanno gia il controllo assieme
|
ok grazie Bicio 99,
scusa Mauro ma non capisco, Quote:
ringrazio ancora una volta tutti |
Non si posso paragonare a paritą di portata in quanto puoi usarle in modo differente...
|
Se ho capito bene per questo tipo di vasca e relativo allestimento
Per Mauro meglio le magnum5 perchč hanno un flusso pił ampio e morbido Per gli altri le rw8 perchč si giostrano meglio con effetti e potenze ma per il fatto che devono alternarsi quale rispondono meglio? scusate ancora la mia indecisione |
se devi alternarle lo puoi fare con entrambe,con delle differenze pero'.le korallia con lo smartwawe ti danno la possibilita' di avere tempi piu' lunghi esempio ogni 6 ore ed oltre.con le jebao i tempi sono molto piu' ristretti ,la modalita' c prevede intervalli nell'ordine di minuti al massimo,in questa modalita' pero' puoi decidere la potenza.inoltre avresti moltre altre possibilita' di scelta con i vari programmi in alternativa al moto alternato.un saluto.
|
grazie Ielao gentilissimo,
solo una cosa le koralia le alternerei con dei timer ogni 3-4 ore e non con lo smartwawe |
e' del tutto indifferente,alla fine anche lo smartwawe non e' altro che un doppio timer raffinato.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |