![]() |
Oh finalmente la risposta alla domanda. Grazie.
Quanto al resto mi era già chiaro da prima di una risposta che non ho chiesto, e per questo x mitigare la situazione ho inserito la co2 e sto proseguo abbassando il ph (infatti puntina ha esordito dicendo che hanno bisogno di acque dolci uno e dure gli altri e sto tentando di trovare una via di mezzo del resto nello sciacquone non intendo gettarli). Grazie e ciao |
Nessuno ha mai detto che l'alternativa sia buttarli via, non so neanche come si possa pensare una cosa del genere. Esistono siti appositi per annunci. C'è un mercatino anche su questo forum ed alcuni negozianti sono disponibili a ritirarli in cambio di qualcos'altro. La soluzione si trova, basta volerlo!
|
Ai neon/cardinali che siano piacciono acque scure...quindi piuttosto della CO2 usa la torba
|
Facendo così i valori non andranno più bene per i poecilidi però...
|
Platy corallo immaturo
È quello il problema....dovrebbe usarne una quantità che tenga il ph intorno al 7 (comunque agli estremi per entrambe le specie)
Inviato da iPad con Tapatalk |
Beh questo non è corretto...il PH minimo per i poecilidi è 7,5 mentre il massimo per i neon è 7 ma è molto meglio tenerli a PH 6/6,5
|
Ecco, a maggior ragione la popolazione non va bene....
Sembra però che non serva a molto fare sti discorsi visto che l'interesse dimostrato in questa discussione è pari a zero... Inviato da iPad con Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato da iPad con Tapatalk |
Chissà perché la cosa non mi sorprende...ad ogni modo noi i consigli li abbiamo dati, a buon intenditor poche parole dicono...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |