![]() |
tutto bene diciamo....ho un mobile fantascientifico....aspetto la vasca e....poi parto!!!!!
...alla fine mi sono lasciato convincere e ho preso un H&S.....il modello di cui stavamo parlando tempo fa... il A110-2000....spero di partire intorno al 10 luglio!!!!!1 #22 #22 #22 |
ottimo skimmer direi.......lo stesso che metterņ io nella vasca nuova ;-)
|
un m io amico qui di VR lo vende e sarebbe un affare per te!
e ti garantisco che si puo giudicare pari al nuovo! č robyverona! |
Quote:
|
la vasca ne aveva proprio bisogno..... #36# #36# #36# #36#[/quote]
Dimmi Cristian...la vasca e' sempre quella o hai cambiato? e con l'acqua come hai fatto? penso che per ristabilirla ionicamente avrai cambiato un buon 50% o sbaglio? |
la vasca č sempre quella.......una bella pulita fa miracoli.....per l' acqua l' ho tolta tutta e l' ho messa in un mastellone con tutti gli animali.
per le rocce ne ho fatta di nuova con sale scadente e l' ho usata per spazzolare e risciacquare. poi ho prelevato parte dell' acqua del mastellone con i coralli per fare il bagno agli sps, ne ho aggiunto un 25 litri in vasca filtrando con lana di perlon e con quella avanzata ho sciacquato i coralli dopo il bagno..... i restanti 25 litri li ho fatti nuovi con sale della preiss Morale si, ho cambiato il 50% mi sono dilungato un pochino :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
mamma mia che lavoro! non ti invidio :-))
in bocca al lupo perņ, perchč lo meriti dopo sta faticata! ciao! |
grazie :-))
|
HEE lavoraccio....Cri..
aspetta di venire qui da me con il tuo socio #e52 e vedi il lavoraccio.... 4 rampe di scale per portarmi su la vasca supporto sump 50KG di roccia e 450 litri di acqua a taniche da 20!!!....... ma in 2 giorni fate tutto!! :-D #17 :-D :-D magari dopo facciamo i tour delle cantine del bardolino e se ti va anche nella distilleria Franceschini cosi non senti la stanchezza!!!! :-D :-D |
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
#72 -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |