![]() |
se decidi per la sump, quello non è inutile
sul mercatino allo stesso prezzo trovi i tunze 3110 o 92..qualcosa |
Quote:
|
Quote:
|
i due tunze comunque vanno bene, perchè sono piccoli e hanno la scatola di plastica scura, altrimenti uno esterno appeso va pure bene, però se non lo tieni in una zona buia ti si riempie di alghe
per quanto riguarda gli altri sono d'accordo con te per quanto riguarda il tubo di plastica, però in quel caso è importante la pompa con la girante a spazzola, che fa la differenza |
Quote:
vabbè li basta cambiare girante se non pompa.. senti per la plastica, se li coprocon della carta scura tipo quella dei giornali? il problema si risolverebbe, lasciando solo il coperchio dove si deposita la schiuma con le schifezze marroni libero, così andrebbe bene? |
penso di si, ma è una cosa che io personalmente non ho mai fatto. potresti comprere anche della carta adesiva in ferramenta
Quote:
|
Quote:
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -:33 cosa???????????? e se cambio solo la girante? me la costruisco da solo :D:D:D:D:D :-D :-D :-D :-D |
me ne sapresti indicare qualcuna.. ho cercato su abissi.com ma nn le ho trovate..
|
sinceramente non so se la pompe normali possono portare una girante a spazzola, ne so dirti dove trovarle poichè ho uno schiumatoio lg, ovviamente usato, che monta una pompa hydor a spazzola di serie e per qualsiasi problema mi rivolgo direttamente a loro
|
Quote:
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02. |