![]() |
Patina sui vetri,...e se controlli il sacchetto delle rova, vedrai che e' diventato marrone,......porta pasienza, tra' esposioni batteriche e fenomeni algali, e' tutto normale. Per evitare che tra' non molto, i problemi raddoppino, raddoppia le rocce, sono davvero pochine per far si che il sistema funzioni.
|
Da ieri ho letto fluido
Raddoppio rocce? 100 kg per 350 litri?? Dopo le foto puliti vetri ma nessun miglioramento estetico apprezzabile |
100 chili no ma almeno 70 dovresti averli.
Dovresti tentare di capire se si tratta di patina e per quello basta pulire i vetri, microbolle in circolo,colorazione dell'acqua o particolato in sospensione,in effetti dalla foto non si capisce moltissimo |
patina e microbolle lo escluderei
particolato in sospensione se al di sotto della percezione visiva umana potrebbe essere non rilevo colorazioni, non trasparente ma non colorata |
Eh ma se le escludi tutte rimangono i marziani,hahahahahaha.
Potresti provare il Coral snow lega le particelle anche pių piccole facilitandone la schiumazione. Mi perdonino i chimici se ho usato qualche termine impropriamente, ma spero di aver reso l'idea. |
In effetti con tutto quello che mi č accaduto in questi 4 mesi mi mancano solo loro in vasca :-D
Trovato su skimmer residuo resine Tolto letto fluido Dopo un ora ed un altro po di lavoro dello skimmer l'acqua ha virato verso la trasparenza Dopo 3 ore acqua perfettamente trasparente Si,,, mancano solo i fantasmi :-D |
lavi le resine prima di inserirle?
|
Si, lavate anche molto di piu' di quanto consigliato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |