![]() |
Allora ho visto hydor prime 20 a 44 € e hydor prime 30 a 50 € su acquariomania, la differenza è minima sarebbe meglio l'hydor 30?
Con il sesso non è che poi ci saranno problemi? Tipo quello che succede con i guppy senza femmine |
Problemi con il sesso degli esemplari non esistono.
Sul filtro... per 6 euro avrei poco da pensarci... ;) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
per le caridine, se hanno molte piante, legni, sassi dove nascondersi non ci sono problemi
|
Pensavo di mettere molte piante e per i primi 2 mesi solo alcune caridine per far maturare per bene la vasca e per far crescere le piante. Alcuni dicono che gli hydor non sono dei filtri buoni... È così? Il coperchio di serie mi sa che lo cambio perché è veramente orrendo e si prende 10 cm di spazio sulla colonna...
Ricapitolando dite che piante come hydrocotyle, muschi e cryptocorine non vengono attaccate? ------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...dda3f8f747.jpg L'acquario è questo I pesci erano in un 350 litri con dei vetri troppo sottili che si è rotto... Gli voglio bene ma mi preoccupo di più della loro salute quindi quando il freddo si calmerà li darò a una persona che ha un laghetto. Ho una ghiaia che a me piace da impazzire ma non vorrei che causasse dei problemi visto che è un po irregolare ------------------------------------------------------------------------ http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...5499c497b5.jpg |
Allora potrei spendere in totale sui 130€ di cui:
50€ di piante e arredamento, 50€ filtro esterno hydor prime 30 10€ 2 oranda 20€ varie (es. Cibo, riscaldatore ecc.) Giusto? |
C e l ho anchio un ghiaietto del genere che prima era di un mio amico, anche lui appassionato di rossi... nn ha mai avuto problemi ed aveva 3 oranda che dire bestioni era pocoxD
|
Per caso era quello del pet company?
|
Per le piante potresti risparmiare un po' recuperando potature da amici o qui sul forum...
inviato . |
OK [emoji106]
Poi vorrei comprare un grosso legno per legare anubias e muschi, dite che ambrerá molto l'acqua? |
Se lo fai bollire un bel pò dovvrebbe spurgare quasi completamente...
Anche se un pò di residuo rimane non è un grosso problema. Con un pò di carbone attivo risolvi subito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |