![]() |
Hai idea del costo di un gemmatum....ammesso di trovarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4 |
600€ già trovato !e' tanto lo so ma vorrei mettere una rarità questo fornitore avrà arrivo a ottobre e il prezzo dovrebbe essere quello ma come compatibilità cosa ne dite al posto dell'Achille ?
|
Le esperienze dirette col Gemmatum non sono molte come ti puoi immaginare. Il leuco è uno dei più incazzosi oltre a essere molto delicato. Sicuramente il gemmatum è piu robusto dell'achilles.
Quando li prendi posta foto mi raccomando ;-) Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4 |
Certo anche se sperando vada tutto bene e anticipando i tempi di maturazione con le caraibansea come roccie penso andrà a ottobre ad andare tutto bene considerando lo piazzo a giugno
|
Ho trovato un fowleri di 7-8 cm dite ci può stare ? Dimensioni definitive vasca 125.70.55
Ho visto sito americani lo danno a 180 galloni us |
Io lascerei stare, mettere in achilles o un Leuco!!!
------------------------------------------------------------------------ Oppure se sei disposto a spendere tanto prendi il gemmatum, sicuramente saresti l'unico del forum ad averlo [emoji12] |
Avevo trovato un esemplare a 700 ma è' andato subito e ora 1200 e' troppo davvero troppo !
|
Infatti io l'ho sempre visto dai 1300 euro in su ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17. |