![]() |
Concordo con IVANO, non vale assolutamente la pena forare quella vasca. Con pochi soldi ne rifai un altra nuova.
|
Pochi soldi mica tanto 200 euro e passa
|
SI però una signora vasca... magari è la foto, ma io non investirei su quella, E' un consiglio, non una critica...magari la fai anche da 10 mm di spessore così sarai più tranquillo:-)):-)):-))
|
E un acquario regalato e già ho speso un bel di soldini quindi per adesso mi arrangia con quella 150×45×55H e artigianale con i 2 tiranti
------------------------------------------------------------------------ Conta che voglio prendere un reattore di calcio completo elettronico la ecc ------------------------------------------------------------------------ Ma facendone 2 di fori da 30 non va bene lo stesso? |
i fori devi farli rispettando le dime per lo scarico che monterai, se poi vuoi fare uno scarico e carico artigianale da 30 non trovi nulla, i diametri sono 25, 32, 40 ma occhio che devi calcolare l'esatto ingombro del PVC.
|
Ma poi, hai bucato dal lato a vista, adesso ci metti un tappo, non sarà antiestetico ?#24:-))
|
Sai che faccio tengo tutto così gli faccio un coperchio in legno lo vernici come il mobile e basta
------------------------------------------------------------------------ La luce del sole che entra dalla finestra e da evitare un acquario? ------------------------------------------------------------------------ In acquario maledetto correttore automatico |
Ivano ho trovato delle tazze diamante a 6 euro vanno bene una da 33 e una da 43 mm?
|
dipende dai passaparete che adoperi
------------------------------------------------------------------------ http://www.forwater.it/passaparete-12quot-p-3406.html http://www.forwater.it/passaparete-1quot-p-3408.html |
Ciao Davide ne prendo una da 28 e una da 43 e sul sito forwater ho visto 2 passaporto che dovrebbero andare bene 40 e 25
------------------------------------------------------------------------ I 2 fori dicono che sono piccoli per il mio acquario non ho abbastanza scambio acquario sump dicono ------------------------------------------------------------------------ Che dici tu?prendo le frese e all'argomento? ------------------------------------------------------------------------ Allargo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |