![]() |
si puoi prendere delle resine. L'acqua di osmosi non ha automaticamente no3 a 0, li ha solo se c'è un vano con le resine anti nitrati.
Però vedendo gli altri valori, le possibilità sono: poecilidi pseudomugil gertrudae o furcatus irhaterina werneri gruppo di barbus tetrazona Con quei valori non mi viene nient'altro in mente. Ovviamente non tutti insieme. Sui tetrazona però non sono sicuro, forse le durezze sono leggermente alte. |
Allora opterò per prendere le resine da immettere in vasca. Mi devo informare sui costi e sull utilizzo. I tetrazona li aveva un amico e non riusciva a tenerli in condizioni decenti nonostante avesse vasche enormi e acque perfette. Evito a priori.
Se optassi per irhaterina werneri o Pseudomugil gertrudae quanti esemplari potrei inserire? |
Niente resine. Costano troppo per l'effettivo tempo di utilizzo. Ad ogni modo ho scoperto che quelli in realtà non sono i valori della mia acqua di rete. Li faccio analizzare e vediamo cosa dicono..
|
Con i reagenti mi raccomando, niente striscette
|
Ho analizzato acqua con dei rimasugli di reagenti che avevo. Ph 8 e N03 22. NO2 0
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |