![]() |
Nero? Quello grigio con i puntini? Non ci si avvicina neanche lontanamente ad un aeneus.
Secondo me l'albino è maschio e quello normale femmina. |
Secondo me è il contrario...ma comunque dalle foto si capisce poco....se riesci a fotografarli mentre sono insieme potrebbe aiutare
Inviato da iPad con Tapatalk |
Non so, essendo io inesperta ho chiesto apposta a chi potrebbe saperne più di me. In un altro forum mi avevano dato questa informazione affermando anche che era assolutamente impossibile che mi fosse nato un piccolo, proprio perché le razze erano diverse. Però a me era nato #13
Vi allego un'altra foto, magari con questa potrete aiutarmi. Vi confesso che è stata una faticaccia! Grazie mille http://s28.postimg.cc/msudrdr15/IMG_6843.jpg |
Si...secondo me l'albino è maschio e l'altro femmina.
Comunque prendine almeno altri 3/4 che sono pesci da branco. Io ho 7 palateus e ti addicuro che quando fanno gruppo sono carinissimi |
Ti ringrazio tantissimo! Mi hai levato un dubbio enoorme!
Quindi se ne prendo altri albini o punteggiati non vi è differenza di razza? |
A quanto pare no.
Comunque....parere personale....son più belli i palateus non albini. Il mio consiglio è di prenderli così...poi se ti piacciono albini...è tua la scelta! Inviato da iPad con Tapatalk |
Perfetto!
Grazie infinite! |
Figurati:-)
|
Gli albini sono di due specie, paleatus e aeneus, il tuo è un paleatus, perché si è riprodotto con l'altro l, quindi sono della stessa specie, però quando compri li altri, se li vuoi albini, fa attenzione, devi essere sicura che siano paleatus e non aeneus. Anche se condo me sono più belli quelli con livrea selvatica rispetto agli albini.
|
Non conosco nello specifico i metodi di riproduzione dei Corydoras, ma se non li hai introdotti da molto è possibile che la femmina sia stata fecondata da un altro esemplare all'interno della vasca del negoziante. Insomma, il fatto che siano nati dei piccoli non significa necessariamente che una sia la madre e l'altro il padre.
Comunque come ti è già stato detto ti consiglio di aggiungerne altri 4/5 e di utilizzare della sabbia fine per coprire una parte del fondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |