![]() |
purtroppo ora mi sono iscritto...se sapevo questo pensi che lo avrei fatoo??
------------------------------------------------------------------------ purtroppo mi sono iscritto ora.....se sapevo nn penso che li avrei messi |
No ci mancherebbe, era per dire: la prossima volta prima di fare qualcosa informati.
Intanto puoi postare i dati della vasca? Dimensioni, piante, luce, fondo |
101x41x53
piante nn ne ho Plafoniera completa di riflettore con 2 neon T5: 1 Toplife 39W e 1 Freshlife 39W Filtro interno Bluwave 05 con riscaldatore Bluclima 150, pompa Blupower 500 e materiali filtranti fondo con sabbia bianca finissima ------------------------------------------------------------------------ quindi se il negoziante non se li riprende io i pesci li perdo tutti obbligatoriamente |
Non li perdi tutti, dipende...
Io te li farei cambiare con delle piante. Leggi il secondo link che ho postato. La vasca non è male, comunq piccola per scalari e botia |
nn mi piacciono le piante apposts nn ne ho
------------------------------------------------------------------------ cmq grazie dell'aiuto inanzitutto |
Di nulla.
Ma nessuna pianta ti piace? Sono abbastanza fondamentali e semplificano la gestione |
ho provato a metterle ma nn mi piacciano proprio....mi piace stile roccioso
------------------------------------------------------------------------ se quello n si prende i pesci sono a mare....#28d# ------------------------------------------------------------------------ tu che pesci hai?? |
Per ora oryzias latipes, poi li metterò nel laghetto.
Poi terrò solo killi Cerca iwagumi. Sono aquari con rocce a fare da protagonista Se non prende i pesci metti degli annunci e regalali |
dopo che ho speso un botto
|
Mi dispiace
Prova a venderli a poco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |