![]() |
A questa posso rispondere io: ne é previsto lo smontaggio periodico per la pulizia per cui non ci sono problemi ed è spiegato nel manuale
|
Ciao e facilissimo smontare il filtro originale. Cmq andrebbe smontato con una certa regolarità x stare tranquilli. Non ti pentirai del cambio.
|
Ciao non riesco a trovare sul manuale come si dovrebbe smontare il filtro.. C'è solo spiegato come smontare la colonna e pompa ma il resto non lo vedo!! Grazie
|
Se intendi i materiali filtranti sono i due cestelli sul tappo, spugna sopra e vano canolicchi sotto
|
Si ma io non riesco a capire se devo proprio levare tutta la parte di plastica e dove devo posizionare i tubi del filtro esterno... Da come ho capito devo levare tutto questa parte ? (Allego foto)
http://s22.postimg.cc/dw2a5yvy5/image.jpg |
Scusate ma ho una confusione pazzesca su dove posizionare e far passare i tubi di carico e scarico ... Qualcuno me lo saprebbe dire ? Grazie!!
|
Ciao, io ho tolto tutta la colonna di plastica trasparente, la pompa, il riscaldatore e da li ho fatto passare i tubi di carico e scarico acqua del filtro esterno. Con il nuovo filtro esterno i filtri originali non servono e quindi non passa l'acqua nella zona dove avevo i filtri e i cannolicchi. Ho mantenuto il riscaldatore fissato con l'aggancio originale e una clip a ventosa. Per smontare la colonna in plastica originale, trovi tutto sulle istruzioni d'uso. E' una cosa che cmq devi fare periodicamente per fare la manutenzione. Buon lavoro.
|
Chiarissimo Obione!!! Gentilissimo .. Appena arriverà il filtro farò tutto!!! Grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |