![]() |
Come osmoregolatore avevo visto anche l hydor oppure al limite cerco di trovare il tunnel usato. Quali plafoniere sono a riflettore singolo?
|
L'hydor purtroppo non va bene per la tua vasca, ha più di un cm di dislivello tra Massimo e minimo, in pratica ti rabboccherebbe circa 2lt per volta che su 30 litri sono troppi.
Vedi se c'è la sunpower 4x24w o la blau http://www.blau-aquaristic.com/lumina.html Ciauz |
Ok per l'omoregolatore per la plafoniera devo optare all'inizio per una senza riflettori singoli (esco fuori budget ) oppure se riesco a trovare una hqi 150w usata non vorrei superare i 100 / 120 euro
|
Avendo trovato una plafoniera hqi ada solar 1 150w ad un prezzo vantaggioso potrebbe andare bene sostituendo il bulbo?
|
Si potrebbe andare bene su 60cm.......il problema è che anche con una 20000k da 150w la luce ha sempre una dominante gialla..... forse tagliandola con due barre led ad alta potenza la riesci a correggere.
Ciauz |
ok quindi non avrei una luce ottimale e dovrei comunque aggiungere o dei led o dei neon.sarò sincero mi aveva colpito l'estetica...quindi torno a dirigermi o sul le t5 o sui led
|
O comunque posso utilizzare la 150w 20 000k con egregiamente risultati senza attiche
|
Allora vasca ordinata 60x40x25 in extrachiaro siliconatura trasparente senza cordoli negli angoli. Domanda....essendo la vasca di dimensioni più generose posso utilizzare L osmoregolatore della blau che costa la metà della tunze e sostituire la jabeo rw 4 con una blau wave motion 4000 che vedo un po' migliore ?
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |