![]() |
Come accennato in precedenza il problema non è lo scarico, ma il carico, che comunque sul tuo acquario è sufficiente, al limite ma ancora decoroso. Tieni conto che tra rocce e bordo lasciato per ovvi motivi a 5 cm. dall' esondare, non avrai 324 litri più sump.
|
Lo scarico è sufficiente.2 sarebbero migliori per motivi di maggior portata e scambio sump/vasca e meno problemi di rumori di gorgoglio.ma uno scarico va bene.magari come consigliato il carico fallo da 25 con un passaparete e non xaqua
|
L'acquario è un usato quindi pronto cosi com'è!! Non l ho preso..stavo solo valutando..
Ma mi sa che passo.. Perche leggo troppo pareri Contrastanti in giro.. |
Se veramente a prezzo bomba io lo prenderei
|
Il prezzo è buono... è vicino a casa e sarebbe comodo per andarlo a prendere.. Inoltre ha solo 5 mesi vita.. Di contro il mobile non mi piace per niente.. E dovrei farlo ripannellare spendendo altri soldi.. Con poco più riuscirei a prenderlo nuovo 80*60*60 con mobile come piace a me..
Adesso valuto.. Cmq grazie |
Ora la scelta è solo tua! Buona vasca! ;-)
|
Vai tranquilla, io ho lo xaqua su una 120x50 quindi stai serena....l'ho modificato ma per 2 anni era originale e non è cambiato molto
|
Ahaahaha.....scusa bea nn avevo capito del sistema xacqua....scusa ancora
|
Quote:
Cmq problema risolto..Acquario già venduto! |
Ahahahahaha.........C hai pensato troppo!!!!ahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |