![]() |
ho visto un nano con quella plafo della blau era molto carino dentro cerano vari zoanthus un euphyllia
e un briareum.... |
Si non č male quella plafo, io ne metterei due...e sicuramente avendo solo 30 cm neanche di colonna d acqua dovrebbe andar bene... Poi tenendo lps e zoa principalmente...al massimo la cambio se vedo che ce ne vuole di piu!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Le hai prese su acquariumline? Come sono i pezzi che ti mandano di grandezza?
Quote:
|
Ah okok comunque se sono quelle in foto sono quelle di acquariumline perche sono identiche!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ @alegiu mi posti la discussione o la foto di quando hai allestito con queste rocce? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ritorno con un 40 litri;)
Eccola qui:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...eef_giuale.asp Al momento non ho ancora aperto una discussione Sent from my iPad using Tapatalk |
Bella ale ma hai messo la sabbia sin da subito pero le rocce non ti hanno spurgato tanto all inizio?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Voglio fare una rocciata simile a questa, ricoprire i due rami di roccia con zoanthus e rodactis, im cima magari mettere del briareum in modo da tenerlo controllato e sul fondo lps... http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...56e3a1ba93.jpg Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ O magari in cima qualche acro posso metterla..ma poca roba.. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grazie Ari, Non hanno spurgato perché in vasca c'č un unica roccia sintetica della Caribsea come quelle della foto sopra. Le uniche due roccette vive piccole erano prese da un acquario avviato e messe dietro nel vano pseudo sump, e la sabbia ugualmente presa da un ragazzo che smontava. Sent from my iPad using Tapatalk |
Ok allora nel caso anche io mi procureró la sabbia viva e una roccetta..ma quindi le rocce essendo sintetiche non spurgano? Cioč hanno un ciclo di maturazione diverso? Quindi subito luce..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13. |